Termini e Condizioni

Benvenuti a Premierdeadsea.it (il "Sito") COSMO BEAUTY SRL ("COSMO BEAUTY SRL") fornisce i contenuti e i servizi disponibili sul Sito all'utente, in conformità ai seguenti termini e condizioni, la normativa sulla privacy e altri termini, condizioni e politiche che si possono trovare nel nostro sito in relazione a determinate funzionalità, caratteristiche o promozioni e servizio clienti, che sono tutti considerati una parte di questi termini e condizioni. Accedendo o utilizzando il sito, Lei conferma di aver letto, compreso, e accetta, senza limitazioni o riserve, di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

 

1. PRIVACY

Si prega di leggere attentamente la nostra  Privacy  Policy  in modo che possiate capire le nostre pratiche sulla privacy.

2. PRODOTTI E SERVIZI PER USO PERSONALE

I prodotti e servizi disponibili sul Sito, ed eventuali campioni che possono esservi forniti, sono solo per uso personale. L'utente non può vendere o rivendere nessun prodotto o servizio, o campioni di ciò che si acquista o che si riceva da noi. Ci riserviamo il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine da effettuare o di prodotti o servizi da fornirvi che noi crediamo, a nostra esclusiva discrezione, potrebbero comportare la violazione dei nostri Termini e Condizioni .

 

3. POLITICHE E PROCEDURE D’ACQUISTO

Per visualizzare le politiche e le procedure relative agli ordini effettuati attraverso questo Sito (come l'elaborazione degli ordini, spedizione, restituzioni e scambi), clicca qui.

4. PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI

Cerchiamo di essere il più precisi possibile nel descrivere i nostri prodotti sul Sito; tuttavia, nella misura consentita dalla legge applicabile, non garantiamo che la descrizioni di prodotti, colori, informazioni o altri contenuti disponibili sul Sito siano accurate, complete, affidabili, aggiornati o privi di errori.

 

5. PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutte le informazioni e contenuti disponibili sul sito e la sua immagine, incluso ma non limitato a marchi, loghi, marchi di servizio, testo, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, compilazioni di dati e software, e la compilazione e l'organizzazione (collettivamente, il "contenuto") è di proprietà di COSMO BEAUTY SRL, i nostri affiliati, partner o licenziatari, ed è protetto dalle leggi statunitensi e internazionali, comprese le leggi che regolano i diritti d'autore e marchi di fabbrica.

Salvo quanto previsto nelle licenze limitate nella Sezione 6 di seguito, o come richiesto dalla legge applicabile, né il contenuto, né qualsiasi parte del Sito può essere utilizzato, riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, accessibile, modificato, o comunque sfruttato , in tutto o in parte, per qualsiasi scopo senza il nostro esplicito, previo consenso scritto.

 

6. LICENSE LIMITATE

Vi concediamo una licenza limitata, revocabile e non esclusiva per accedere ed usare personalmente il sito. Questa licenza limitata non include il diritto a: (a) copiare o utilizzare tecniche per copiare il Sito o parte di esso; (b) ripubblicare, ridistribuire, trasmettere, vendere, autorizzare a scaricare il Sito o qualsiasi e / o tutti i contenuti (ad eccezione di caching o, nel caso fosse necessario, per visualizzare il sito); (c) fare qualsiasi uso del Sito e / o di tutti i Contenuti diversi dall'uso personale; (d) modificare, decodificare o creare lavori derivati basati sia sul Sito o su qualsiasi Contenuto; (e) raccogliere informazioni relative al cliente a vantaggio di se stessi o di una terza parte; (f) utilizzare meta tag o altro "testo nascosto" relative ai Contenuti; o (g) usare software robots, spiders, crawlers, o simili strumenti di acquisizione dati o qualsiasi altra azione che possa imporre un onere irragionevole o carico sulla nostra infrastruttura.

È necessario mantenere, senza modifiche, tutte le informazioni sul Sito o affissi o contenute nel Sito. Concediamo anche una licenza limitata, revocabile e non esclusiva di creare un collegamento ipertestuale alla home page del sito per uso personale, non uso commerciale. Un sito web che si collega al Sito (i) può collegarsi a, ma non replicare ogni e / o tutti i nostri contenuti; (Ii) non può implicare che stiamo approvando tale sito web o i suoi servizi o prodotti;(iii) non si può rappresentare in modo errato la sua relazione con noi; (iv) non possono includere contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, osceno, offensivo o illegalmente controverso o inappropriato per qualsiasi età; (v) non descrivere i nostri prodotti o servizi, in maniera falsa, fuorviante, spregiativa, altrimenti offensiva o discutibile, oppure associarci a prodotti indesiderabili, servizi o pareri; e (vi) non può collegarsi a qualsiasi pagina del sito diversa dalla home page. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, richiedere di rimuovere qualsiasi collegamento al sito, e al ricevimento di tale richiesta, sarete immediatamente invitati a rimuovere tale collegamento e cessare qualsiasi collegamento a meno che non siate separatamente ed espressamente autorizzati per iscritto da noi.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato da parte vostra del Sito o qualsiasi e / o tutti i nostri contenuti termina automaticamente le licenze limitate di cui al presente punto 6 senza pregiudizio di ogni altro rimedio previsto dalla legge applicabile o di questi Termini e Condizioni.

7. OBBLIGHI E RESPONSABILITA’

Nell’accesso o l'utilizzo del Sito, sarà necessario attenersi a questi Termini e Condizioni e alle avvertenze speciali o alle istruzioni per l'accesso pubblicate sul sito. Si deve agire sempre in conformità con la legge, le norme e in buona fede. Non è possibile effettuare alcuna modifica o alterazione del Sito o di qualsiasi Contenuto o di servizi che possono apparire su questo Sito e non si può danneggiare in alcun modo l'integrità o il funzionamento del sito. Senza limitare la generalità di qualsiasi altra disposizione di questi Termini e Condizioni, se di default per negligenza o volontariamente in uno qualsiasi degli obblighi di cui ai presenti Termini e Condizioni, sarete responsabili per tutte le perdite e danni che questo può causare a COSMO BEAUTY SRL, ai nostri affiliati, partner o licenziatari.

 

8. IL TUO ACCOUNT

Si può scegliere di registrarsi al nostro sito se si ha più di tredici (13) anni di età. Non registrarsi se non si hanno più di tredici (13) anni di età. Se avete più di tredici (13) anni di età potete registrarvi, si avrà un indirizzo e-mail / username e password per il vostro account. Lei è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account, nome utente e password e di limitare l'accesso al computer. Lei è responsabile di mantenere informazioni aggiornate, complete, accurate e veritiere. L'utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che avvengono sul suo account, username e / o password. L'utente si impegna a fornire solo le informazioni aggiornate, complete, accurate e veritiere. Se si accede e si utilizza il Sito per conto di qualcun altro, si dichiara di avere l'autorità di vincolare tale persona come il principale responsabile a tutti i termini e condizioni previsti nel presente documento, e nella misura in cui non si dispone di tale potere si accetta di essere vincolato a questi Termini e Condizioni e di accettare la responsabilità per danni causati da un uso illecito del sito o del contenuto derivante da tale accesso.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio e / o di chiudere account senza preavviso se questi Termini e Condizioni sono violati o se si decide, a nostra esclusiva discrezione, che sarebbe nell'interesse s 'COSMO BEAUTY SRL a farlo.

 

9. LINK A TERZE PARTI

Noi non siamo responsabili per il contenuto delle pagine esterne di siti web o altri siti web collegati da o verso il sito. I ink che appaiono sul sito sono solo per convenienza e non sono un avallo da parte nostra, dei nostri affiliati o dei nostri partner del contenuto, prodotto, servizio, o fornitore di riferimento. Il collegamento da o verso pagine esterne al sito o di altri siti è a vostro rischio e pericolo. Non siamo in alcun modo responsabili e non garantiamo l'offerta di, pagine esterne al sito o di altri siti web collegati al o dal Sito, né ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni, i contenuti, i prodotti , o servizi di tali pagine e siti web, tra cui, senza limitazione, le loro politiche sulla privacy e termini e condizioni. Si consiglia di leggere attentamente i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tutte le pagine web offline e altri siti web che si visitano.

10. FUNZIONI SPECIALI, FUNZIONALITA’ ED EVENTI

Il Sito può offrire alcune funzioni speciali e funzionalità o eventi (come concorsi, lotterie o altre offerte) che possono (a) essere soggetti a termini di utilizzo, regole e / o politiche in aggiunta o in sostituzione dei presenti Termini e Condizioni; e (b) è offerta da noi o da terzi. In questo caso, vi informeremo e se si sceglie di approfittare di queste offerte, l'utente accetta che l'utilizzo di tali offerte sarà soggetto a tali termini aggiuntivi o di utilizzo separati, regole e / o politiche.

11. SOTTOSCRIZIONE

È nella nostra politica di rifiutare i suggerimenti non richiesti e altre idee. Nonostante la nostra politica in materia di suggerimenti non richiesti e altre idee, tutte le inchieste, commenti, suggerimenti, idee o altre informazioni che ci fornite saranno trattate come non di proprietà e non riservate. In base ai termini della nostra Politica sulla Privacy, per la trasmissione o la pubblicazione di qualsiasi sottoscrizione, ci si concede la piena proprietà della trasmissione come se avessimo creato, sviluppato e pubblicato la sottoscrizione per i nostri scopi. Ci riserviamo il diritto di copiare, utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, tradurre, pubblicare, concedere in licenza, distribuire, vendere o assegnare le sottoscrizioni in qualsiasi modo, in ogni forma, compreso ma non limitato a copiare in tutto o in parte, la creazione di derivati opere provenienti, distribuite e visualizzate qualunque sottoscrizione in qualsiasi forma o tecnologia, sia attualmente conosciuta o sviluppata in futuro, da solo o come parte di altri lavori, oppure utilizzando la sottoscrizione all'interno o in relazione ai nostri prodotti o servizi. Inoltre riconoscete che la sottoscrizione non sarà restituita e si potrà utilizzare la sottoscrizione, e tutte le idee, concetti o know-how in essa contenute, senza il pagamento di denaro o qualsiasi altra forma di considerazione, per qualsiasi scopo incluso, senza limitazioni, lo sviluppo, la produzione , distribuzione e commercializzazione di prodotti.

Se si effettua una sottoscrizione, l'utente dichiara e garantisce di possedere o altrimenti controllare i diritti su tale sottoscrizione. Inoltre dichiara e garantisce che tale sottoscrizione non costituisce o contiene virus, sollecitazioni commerciali, lettere a catena, mailing di massa, o di qualsiasi forma di "spam". L'utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare altre persone o entità, o altrimenti nascondere l'origine di qualsiasi sottoscrizione. L'utente accetta di indennizzarci per tutti i crediti derivanti da o in relazione ad eventuali pretese di alcun diritto in qualunque sottoscrizione o danni derivanti da qualsiasi sottoscrizione.


12. CONTENUTO UTENTE              

Quando si trasmette, si caricano o si pubblicano e-mail o si rendono altri dati disponibili, testo, software, musica, suoni, fotografie, grafica, immagini, video, messaggi o altro materiale ("Contenuti Utente") sul Sito, si è del tutto responsabili per tali Contenuti. Tali Contenuti dell'utente costituiscono una Sottoscrizione di cui al precedente punto 11. Ciò significa che tutti i terzi, e non noi, sono interamente responsabili per tutti i Contenuti dell'utente che vengono inviati al Sito. L'utente accetta di non impegnarsi o assistere o incoraggiare altri ad impegnarsi in trasmissione, caricamento, pubblicazione, e-mail o mettere a disposizione i contenuti dell'utente che (a) siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori , volgari, osceni, pornografici, diffamatori, lesivi della privacy altrui, odiosi, razziale, etnici o altro; (b) non avete il diritto di rendere disponibili ai sensi di legge o secondo rapporti contrattuali o fiduciari; (C) è a vostra conoscenza essere false, inesatte o fuorvianti; (D) siate stati compensati o vi siano stati concessi corrispettivi da parte di terzi; o (e) violazione di brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d'autore o altri diritti di proprietà di terzi. Inoltre, l'utente accetta di non trasmettere, caricare, pubblicare, e-mail, o altrimenti rendere disponibili virus software, pubblicità non richiesta o non autorizzata, sollecitazione o materiale promozionale, tra cui catene di Sant'Antonio, mailing di massa, o qualsiasi forma di "spam". Lei accetta inoltre di non (i) impersonare altre persone o entità, o dichiarare il falso o altrimenti travisare la propria affiliazione con qualsiasi persona o entità; (Ii) "perseguitare" o molestare compreso sostenere le molestie di un altro, intrappolare o danneggiare terzi compresi i minori, danneggiare in qualsiasi modo; (Iii) creare intestazioni o manipolare identificativi al fine di nascondere l'origine di qualsiasi Contenuto Utente; (Iv) violare intenzionalmente o meno, lo stato, la legge locale nazionale o internazionale applicabile; o (v) raccogliere o memorizzare dati personali relativi altri utenti.

Noi non approviamo né controlliamo il Contenuto utente trasmesso o pubblicato sul sito e, quindi, non garantiamo l'accuratezza, l'integrità o la qualità dei contenuti utente. Lei è consapevole che utilizzando il sito, può essere esposto a Contenuti Utenti offensivi, indecenti o discutibili, secondo il vostro giudizio. In nessun caso saremo responsabili in alcun modo per i Contenuti degli utenti, compresi, senza limitazione, eventuali errori o omissioni nei Contenuti dell'utente, o per qualsiasi perdita o danni di qualsiasi genere, come conseguenza dell'uso di qualsiasi Contenuto Utente trasmesso, caricato, inviato via e-mail o resi altrimenti disponibili tramite il sito.

13. RECLAMI SU COPYRIGHT

Rispettiamo la proprietà intellettuale di altri. Se si ritiene che un lavoro sia stato copiato sul Sito in un modo che costituisce violazione del copyright, visualizzare il Digital Millennium Copyright Policy Act in fondo a questa pagina per scoprire come notificarci una presunta violazione.


14. DICHIARAZIONI E GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’.

IL SITO E PRESENTATO "COME È ". NON FACCIAMO ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN GENERE, ESPLICITA O IMPLICITA, IN RELAZIONE A QUESTI TERMINI E CONDIZIONI O AL SITO, COMPRESA MA NON SOLO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ’, LA NON VIOLAZIONE O IDONEITÀ’ PER UN PARTICOLARE SCOPO, FATTA ECCEZIONE PER ESTENSIONI DI TALI DICHIARAZIONI E GARANZIE NON SONO LEGALMENTE ESCLUDIBILI. LEI ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, NON SARÀ RESPONSABILE (PER CONTRATTO, TORTO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) O ALTRO), IN NESSUN CASO, PER OGNI (a) INTERRUZIONE DEL BUSINESS; (b) RITARDI O INTERRUZIONI DI ACCESSO AL SITO; (c) DATA NON TRASMESSI, ERRATI, CORROTTI, DISTRUTTI O ALTRE MODIFICHE; (d) PERDITA O DANNI DI QUALSIASI SORTA, A SEGUITO DI RAPPORTI CON O LA PRESENZA DI COLLEGAMENTI FUORI DAL SITO; (e) VIRUS INFORMATICI, GUASTI O MALFUNZIONAMENTI DEL SISTEMA CHE POSSONO VERIFICARSI IN RELAZIONE ALL'UTILIZZO DEL SITO, ANCHE DURANTE LINK IPERTESTUALE O DA SITI WEB DI TERZI (f) QUALSIASI IMPRECISIONE O OMISSIONE DEL CONTENUTO O (g) EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO.

INOLTRE, NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, NON SARDMO RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, PUNITIVI, INCIDENTALI, O CONSEGUENTI DANNI DI QUALSIASI TIPO (INCLUSI MANCATI PROFITTI) RELATIVI AL SITO O DAL SUO USO A PRESCINDERE DAL TIPO DI AZIONE PER CONTRATTO, TORTO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) O ALTRO, ANCHE SE SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI E IN NESSUN CASO LA NOSTRA MASSIMA COMPLESSIVA RESPONSABILITÀ’ SUPERA I  CENTO DOLLARI ($ 100.00).

LEI ACCETTA CHE NESSUN RECLAMO O AZIONE DERIVANTE O CONNESSA ALL’USO DEL SITO O QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PUO’ ESSERE PROPOSTA IN PIÙ’ DI UN (1) ANNO DOPO LA CAUSA DI AZIONI RELATIVE A TALE RICHIESTA O AZIONE.

15. INDENNIZZO

Lei accetta di difendere, l’indennizzo e di tenerci indenni per qualsiasi perdita, danno o spese, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da qualsiasi pretesa di terze parti, l'azione, o la domanda derivante dal suo utilizzo del Sito o violazione di questi Termini e Condizioni. Inoltre, ci risarcirà per qualsiasi perdita, danno o spese, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti dall'uso di software automatici/robots, spider, crawler, o qualsiasi altro procedimento che causa l’estrazione di dati o simili, o di qualsiasi altra azione da lei intrapresa che impone un onere irragionevole o carico sulla nostra infrastruttura.
 

16. CONTROVERSIE

Rispetto a qualsiasi controversia relativa al Sito, tutti i diritti e gli obblighi e di tutte le azioni previste da questi Termini e Condizioni sono disciplinate dalle leggi di New York, come se i Termini e Condizioni fossero un contratto totalmente sottoscritto e interamente eseguito all'interno di New York . Qualsiasi controversia relativa in alcun modo per la vostra visita al sito è sottoposta ad arbitrato confidenziale a New York e si sottopongono alla giurisdizione e procedure della stessa, tranne che, nella misura in cui si ha in alcun modo violato o minacciato di violazione della proprietà intellettuale o diritti di proprietà intellettuale dei nostri affiliati, partner o licenziatari o comunque concorrono ad una causa di azione del patrimonio netto, possiamo ottenere il risarcimento ingiuntivo o altro in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente e si accetta la giurisdizione e la sede in qualsiasi tribunale per tali scopi.

Arbitrato ai sensi del presente accordo deve essere condotto secondo le controversie relative ai consumatori alle norme integrative prevalenti con l'American Arbitration Association. Il lodo arbitrale è vincolante e può essere inserito come una sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, nessun arbitrato ai presenti Termini e Condizioni sarà unito ad un arbitrato che coinvolga qualsiasi altra parte soggetta a questi Termini e Condizioni, sia per mezzo di una procedura di arbitrato di classe o altro.

17. CONSENSO A RICEVERE COMUNICAZIONI ELETTRONICAMENTE PUBBLICATE SUL SITO E VIA MAIL

Lei acconsente a ricevere eventuali accordi, avvisi, informazioni e altre comunicazioni (collettivamente, "Annunci") a cui questi Termini e Condizioni fanno riferimento, compresi quelli elettronici, senza limitazioni per e-mail o messaggi su questo sito. L'utente accetta che tutte le informative che vi forniremo elettronicamente soddisfino i requisiti legali sia tali comunicazioni in forma scritta. Per revocare il consenso a ricevere comunicazioni in formato elettronico, è necessario comunicarci la vostra revoca di tale consenso via email a order@cosmobeauty.eu si prega di includere link ipertestuali e smettere di utilizzare questo sito. In tal caso, tutti i diritti concessi a voi in conformità a questi Termini e Condizioni, compreso ma non limitato alle licenze limitate di cui al punto 6 del presente documento, cesserà automaticamente. Purtroppo, non siamo in grado di fornire i benefici di questo Sito a qualsiasi utente che non può acconsentire alla ricezione di comunicazioni in formato elettronico. Si prega di notare che questo consenso a ricevere Annunci è completamente separato da qualsiasi elezione e vale per quanto riguarda la ricezione delle comunicazioni di marketing. Le opzioni per quanto riguarda la ricezione delle comunicazioni di marketing sono indicati nella nostra Privacy Policy.

18. GENERALE

Lei riconosce e accetta che i presenti Termini e condizioni costituiscono l'accordo completo ed esclusivo tra di noi per quanto riguarda l'utilizzo del Sito, e sostituiscono e governare tutte le precedenti proposte, accordi o altre comunicazioni.Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito e fornendo avvisi di tale cambiamento. Tutte le modifiche sono in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito e il rilascio di un avviso riguardante tale cambiamento. L'uso continuato del Sito è possibile dopo l’accettazione di tutti i Termini e Condizioni modificati. Possiamo, con o senza preavviso, porre fine ad ogni diritto concesso da questi Termini e Condizioni. Si devono rispettare immediatamente qualsiasi risoluzione o altro avviso, tra cui, a seconda dei casi, la cessazione di ogni utilizzo del Sito. Nulla di quanto contenuto in questi termini e condizioni potrà essere interpretato come la creazione di qualsiasi agenzia, partnership, o altra forma di società tra di noi. La nostra incapacità di richiedere le prestazioni di qualsiasi disposizione del presente documento, non pregiudica il nostro pieno diritto di richiedere tali prestazioni in qualsiasi momento successivo, né la nostra rinuncia a una violazione di una disposizione del presente documento da prendere o ritenuta una rinuncia alla clausola stessa. Nel caso in cui qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni sarà inapplicabile o non valida ai sensi della legge applicabile o sarà detenuta applicabile dal lodo arbitrale o decisione del tribunale, tale inapplicabilità o invalidità non deve rendere questi Termini e Condizioni inapplicabili o non validi nel suo insieme ma questi Termini e Condizioni possono essere modificati per quanto possibile, dall'ente aggiudicatore per riflettere l'intento originale delle parti, come previsto nella clausola originale ..

Se avete domande relative a questi Termini e Condizioni, scriveteci a order@cosmobeauty.eu.


DIGITAL MILLENNIUM COPYRIGHT ACT NOTICE POLICY

Coerentemente con il Digital Millennium Copyright Act, se si ritiene che i materiali protetti da copyright sono stati copiati in un modo che costituisce violazione del copyright, si prega di inviare una e-mail o una comunicazione scritta al nostro agente designato per le segnalazioni di violazione e fornire le seguenti informazioni:

• Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright che si sostiene violato;

• Identificazione del lavoro protetto da copyright (s) che si ritiene sia stato violato;

• Una descrizione del materiale che si pensi costituisca la violazione e la posizione di quel materiale sul Sito;

• Il suo indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;

• Una dichiarazione in buona fede che l'utilizzo del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente, o dalla legge; e

• Una dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni nella notifica sono accurate e che tu sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

Copyright © COSMO BEAUTY SRL.

 

19. E-GIFT CARD TERMINI E CONDIZIONI

• LE Carte PREMIER E-Gift Cards sono rimborsabili per le merci, non possono essere convertiti in contanti, non hanno data di scadenza e non hanno costi di servizio.

• Offerte promozionali e sconti non possono essere applicati agli acquisti delle PREMIER E-GIFT cards.

• Il valore degli acquisti delle PREMIER E-Gift Cards non vengono utilizzati per determinare le soglie promozionali.

• L'utilizzo di carte PREMIER E-Gift online è soggetto a Termini e Condizioni e Politica sulla privacy di Premierdeadsea.it.

• Premierdeadsea.it ha il diritto, in aggiunta a qualsiasi altro rimedio a disposizione, di chiudere gli account dei clienti o richiedere forme alternative di pagamento se una PREMIER E-Gift Card che è stata ottenuta con la frode è riscattata o si è cercato di riscattarla.

PREMIER EI SUOI ​​AFFILIATI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, RISPETTO A EGIFT CARDS, COMPRESE SENZA LIMITAZIONE ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ’ O IDONEITÀ’ PER UN PARTICOLARE SCOPO. SE UN CODICE DI UNA PREMIER EGIFT CARD NON E’ FUNZIONANTE IL RIMEDIO UNICO, E’ LA NOSTRA UNICA RESPONSABILITÀ’, E’ QUELLA DI SOSTITUIRE LA PREMIER EGIFT CARD. LE LEGGI DI ALCUNI STATI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SU GARANZIE O L'ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI DI CUI SOPRA, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI POTREBBERO ESSERE INAPPLICABILI E ALTRI DIRITTI POTREBBERO ESSERE APPLICATI.

Se avete ulteriori domande o dubbi sulle carte PREMIER E-Gift, si prega di contattare +39.0289056679.